Informativa sulla privacy online della ADAMANTIS
(ultimo aggiornamento: marzo 2007)
|
All'atto della registrazione nella scheda contatti, saranno richieste alcune informazioni personali.
Le informazioni raccolte potranno essere combinate con le informazioni provenienti da altri servizi e da altre aziende.
E’ possibile richiedere l’oscuramento della propria anagrafica.
L'utilizzo delle informazioni raccolte è finalizzato al contatto con il Personale, con il Cliente o il Fornitore, per fini professionali o commerciali strettamente attinenti l’attività della scrivente.
Gli elenchi suddetti non saranno mai venduti, ceduti o noleggiati a terze parti. Al fine esclusivo di erogare i nostri servizi, è possibile che le informazioni sui clienti/fornitori/personale siano occasionalmente fornite ad altre aziende che lavorano per nostro conto.
La ADAMANTIS raccoglie e utilizza le informazioni personali esclusivamente per il funzionamento e il miglioramento delle proprie procedure, per fornire un servizio o completare transazioni richieste. L'utilizzo dei dati è finalizzato a migliorare l'efficienza del servizio Clienti / Fornitori / Personale.
La ADAMANTIS può utilizzare le informazioni personali dell’utente anche per comunicare con l'utente stesso. La ADAMANTIS può inviare comunicazioni di servizio obbligatorie quali lettere di invito, promemoria di fatturazione, informazioni su problemi tecnici dei servizi e avvisi attinenti alla produzione. Taluni servizi della ADAMANTIS, ad esempio ADAMANTIS-TEK-MAIL, prevedono l'invio periodico di comunicazioni come parte del servizio stesso. La ADAMANTIS, occasionalmente, può inviare all’utente proposte o messaggi promozionali.
Le informazioni personali raccolte sul sito e nei servizi della ADAMANTIS saranno memorizzate ed elaborate in Italia. Utilizzando il veicolo del contatto del sito ADAMANTIS, si acconsente a tale gestione delle informazioni.
Tranne che nei casi descritti nella presente Informativa sulla Privacy, le informazioni personali non saranno mai divulgate all'esterno della ADAMANTIS e delle sue consociate senza il consenso dell'utente.
È possibile che alcuni servizi della ADAMANTIS siano presentanti in co-branding e offerti insieme ad un'altra società collegata. La registrazione da parte dell’utente a tali servizi implica l'invio delle informazioni ad entrambe le società.
L'accesso e/o la divulgazione delle informazioni personali da parte di ADAMANTIS sono consentiti nei seguenti casi di stretta necessità:
- assicurare il rispetto delle norme di legge o nel caso di azioni legali intentate nei confronti di ADAMANTIS
- proteggere e difendere i diritti o la proprietà di ADAMANTIS (inclusa l'esecuzione dei contratti stipulati dalla ADAMANTIS stessa)
La ADAMANTIS protegge la sicurezza delle informazioni personali degli utenti, dei clienti e dei fornitori. Per proteggere le informazioni personali da accesso, utilizzo o divulgazione non autorizzati, La ADAMANTIS impiega tecnologie e procedure di protezione. Ad esempio le informazioni personali fornite sono memorizzate su sistemi ad accesso limitato ed installati in locali controllati.
La presente informativa sarà saltuariamente aggiornata per adeguarla a modifiche dei servizi e ad eventuali suggerimenti. In caso di modifiche alla presente Informativa, verrà modificata la data di "ultimo aggiornamento" nella parte superiore della pagina. In caso di modifiche sostanziali all'Informativa sulla Privacy o in caso ADAMANTIS decida di modificare le modalità di utilizzo delle informazioni personali, tali modifiche saranno pubblicate in maniera visibile prima della loro effettiva entrata in vigore.
Per oscurare il proprio nominativo caricato sui databases ADAMANTIS, ove si intenda attuabile e necessario, utilizzare l’indirizzo:
unsubscribe@adamantis.it